Si chiama “Mi basterebbe una notte” il nuovo singolo di Marāsma, fuori il 24 giugno per Formiche Dischi e segue il precedente singolo “Un altro film”, prodotto da Alessandro Forte (Aiello, Galeffi, Scrima). Continua così la ricerca e sperimentazione musicale dell’artista classe ’99 di stanza a Roma.
Per chi ancora non lo conoscesse Marāsma ha partecipato a contest e festival musicali tra cui il RockOn Parade, il Primo Maggio dei Castelli ,Live Artena, LAGO Summer Park e, nell’ottobre 2018, alle giornate _reHUB del Reset Festival di Torino. Nel 2020 arriva in semifinale al contest del Primo Maggio di Roma.
Con “Mi basterebbe una notte”, Marāsma riesce a portare in auge la sua spiccata voglia di realizzare un brano dalle sonorità indie pop, in questo singolo sentiamo infatti sempre più raffinata la tecnica compositiva, non solo da un punto di vista puramente sonoro ma anche testuale.
In “Mi basterebbe una notte”, l’artista romano ci racconta dei pensieri che passano nella testa ad uno della coppia quando questa sta ormai andando alla deriva. “Perché non mi sorridi più? Fuori il cielo mi ricorda l’inverno, e io sto bene a fare nulla qui dentro insieme a te”