“DOVE VUOI CHE SIA” è il primo singolo degli EUPHORIA pubblicato su tutte le piattaforme streaming, disponibile anche nelle playlist editoriali di Spotify New Music Friday e Fresh Finds Italia.
La prima è l’espressione massima dell’innamoramento, la cecità verso i suoi difetti, la completa ingenuità nel viverlo, la seconda prospettiva parla di una relazione arrivata al termine che però ricorda i momenti passati insieme e trasmette la nostalgia e la voglia di rivivere tutto un’altra volta pur sapendo come le cose andranno a finire.
“Per noi questo brano rappresenta e identifica un periodo della nostra vita, l’inizio e la rottura di un rapporto.”
Il ritmo della canzone porta l’ascoltatore verso uno stato d’animo positivo, quasi danzante, per sottolineare la spensieratezza e la gioia dell’amore, nella bella e nella cattiva sorte. Nella prima strofa viene descritta un immagine precisa di due ragazzi in macchina mentre stanno viaggiando, i ragazzi si scambiano sorrisi mentre la ragazza guarda fuori dal finestrino, invece nella seconda strofa viene descritta l’immagine di un ragazzo che guarda fuori dal finestrino di un treno. Entrambi sono legati da un filo conduttore anche se sottile perché vivono la stessa sensazione ma da due punti di vista dell’amore. Il primo è l’inizio, l’incoscienza, la felicità , mentre il secondo è il punto di arrivo della relazione, dove nonostante il ragazzo abbia già vissuto queste situazioni ed è cosciente di come le cose andranno a finire desidera lo stesso riviverle dalla prima all’ultima.
La recensione
Ma dove, dove vuoi che sia? la veritĂ , non lo so. Dove sei Dezzo? E’ così che si chiama il cantante principale giusto? un pezzo scritto dalla band euphoria che sa un po’ di paraculo, ma quel paraculo ben fatto per fartelo restare in testa fino a quando vai a dormire.
Quel dove vuoi che sia, suona un po’ mezzo disperato, si ma dove vuoi che sia finito? Comunque spaccano questi tre ragazzi e vi invitiamo ad ascoltarli e seguirli nei loro social. Potrebbero riservare delle belle sorprese.