“Ascolto il tuo suono” il nuovo singolo di Bujumannu.
“Se siamo pronti per sbocciare, risponde l’universo attorno a noi.
Lo sento come un coro, non mi lasciare solo.”
‘Ascolto il tuo suono‘ è un brano quasi intimo, personale, dove Bujumannu mette a nudo il suo essere ed esplora nuove sonorità, rimanendo comunque fedele al suo mood artistico fatto di positività. L’argomento principale è l’empatia, un tema che accarezza l’Anima in ogni sua sfaccettatura, capace di farci vivere sulla nostra pelle le emozioni altrui;
è anche una ricerca di positive vibes nei nostri momenti di solitudine interiore, che aiuta ad approcciarsi agli altri in modo totale.
Riuscire a percepire il ‘sentire’ delle persone è segno di enorme sensibilità, un qualcosa che a livello di subconscio ci neghiamo. Aprirci ad emozioni così forti spinge l’essere umano a lasciarsi andare e questo, spesso, fa paura perché ci fa sentire privi di difese.
Questa canzone, invece, ci avvolge, lasciandoci l’idea di quanto sia fondamentale per la nostra crescita interiore riuscire a connetterci emozionalmente con chi ci sta vicino. Ci invita ad attingere alle sensazioni che costantemente vengono inviate nei modi più diversi: attraverso un sorriso, una lacrima, un gesto; Bujumannu percepisce queste sensazioni sotto forma di musica, attraverso le vibrazioni che emaniamo.
- Produzione Recording e Mix di Carlo Figus al Sardinia Proud-Action di Quartu (CA);
- Master di Catchy Greezzly (Milano);
- Lyric video realizzato da Andrea Atzori della Aramald Productions di Sestu (CA);
Link video: https://youtu.be/PeU7QiVY6Dw
(Di Massimo Lampis)