Al momento stai visualizzando “F**k you hater”, è il grande ritorno di Sharky MC

“F**k you hater”, è il grande ritorno di Sharky MC

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

“F**k you hater” di Sharky MC non è una canzone d’odio, ma di puro amore! Sì, il rapper risponde alle critiche, alle persone che non credevano in lui, con una bella canzone piena di amore.

Sharky MC canta la soddisfazione di aver raggiunto i propri obbiettivi. Il rapper invita l’ascoltatore a non arrendersi, a non credere a chi dici che non ce la faremo. “F**k you hater” è la rivincita del rapper.

Un brano con una bella carica emotiva e un’energia positiva incredibile. Non sono una fan della musica rap, ma Sharky MC mi piace anche da quel punto di vista. Un sound che mescola pop a hiphop senza tralasciare un pizzico di elettronica. E’ così che ci ritroviamo tra le mani un brano coinvolgente su ritmi ipnotici!

“Lo sai che sono questo, semplicemente onesto. L’amore non ha prezzo!”

Sharky Mc è Fabrizio Palmieri. Classe 1988 nato a Napoli, ma con un’infanzia passata principalmente a Bergamo. E’ qui che si appassiona alla musica hip-hop come cantautore e alla creazione di produzioni musicali da autodidatta.

Nel 2013 pubblica il suo primo disco “Un sogno di parole” con l’etichetta “The Saifam Group Srl”, nel quale manifesta una sua vena melodica accentuata e a tratti scherzosa. All’interno dell’album sono presenti dei featuring degni di nota, ritroviamo Clementino, Mondo Marcio e Bassi Maestro. E’ attraverso il primo lavoro che riesce subito a farsi notare da fan e addetti ai lavori, questo gli permette di portare la propria musica live.

Nel 2017 pubblica un nuovo singolo “La verità fa male” e per un po’ si prende una piccola pausa. Il 2022 è l’anno della svolta, Sharky Mc torna con un nuovo singolo “F**k you Hater”. Un brano che riassume tutta la sua visione del mondo e la sua energia.

Sharky Mc è anche autore e compositore del famoso Jingle musicale per la catena di ristoranti italiana Roadhouse Restaurant.

 

michelaredazione

michelaredazione