“Nessuno mai” è il brano con cui MWRK racconta di sé al mondo e in particolare ad un potenziale partner. In un sound lo-fi mescolato ad un cantato simil rap MWRK si presenta con pregi e difetti, anzi forse evidenzia più i difetti.
L’autore mette in chiaro fin da subito chi è e cosa può offrire all’altro. Una dedica d’amore molto onesta in un sound così delicato e avvolgente da essere ipnotico. Non sono una fan della musica rap, ma devo ammettere che questo brano mi piace. MWRK riesce a rendere il rap adatto a tutti addolcendolo con queste note più lo-fi.
“Il brano parla di una storia romantica appena iniziata non scendendo nello smielato. Ho cercato di descrivere le sensazioni provate dopo aver ritrovato un amore che sto imparando a far combaciare con la frenesia della mia vita. Infatti la frase “sposi me, sposi il sound, sposi l’alcol dopo sposi Marco” dove il termine “sposare” è inteso come “accettare”, riassume alla perfezione quello che ho cercato di comunicare”, così il rapper descrive il proprio brano.