Già in radio il nuovo singolo inedito di Fabio Martorana, “Sono felice di farti sapere” (Warner Music), prodotto e arrangiato da Giancarlo Amendola.
«Le note ed il testo di questo singolo, nascono dal ricordo che ho di mio Nonno. Un nonno estremamente dolce e sensibile poeta scrittore, amava infatti scrivere le sue poesie e diffondere la sua ispirazione artistica in ‘quel giardino di rose’ dove io trascorrevo molte giornate con lui, nutrendomi dei suoi scritti – racconta Fabio Martorana – Nonno condivideva con me molte delle sue poesie che estasiato, rimanevo ad ascoltare. Il giardino di rose era un luogo magico per entrambi ‘restiamo soli dentro questa magia’ un luogo solo nostro, dove tutto era possibile, dove arte, amore, natura e magia si fondevano all’unisono, donandoci l’attimo dell’eterno. Con questo singolo così sentito ed emozionante, voglio trasmettere i valori di una volta, quelli puri, genuini, valori importanti da custodire. »
«Il mio produttore Giancarlo Amendola, ha scritto questo splendido copione che poi si è sviluppato in uno scenario stupendo, in mezzo alla natura, e ai profumi tipici delle piante invernali, dove da subito mi sono sentito avvolto e libero di potermi esprimere, di poter esprimere le mie sensazioni e le mie emozioni e mi sento soddisfatto – prosegue Martorana – sperando di poter trasmettere tutto ciò che ho sentito in quei momenti dentro di me a chi vedrà il videoclip che è stato girato in un incantevole location, sita in Pontinia, nel Vivaio Aumenta, individuato dalla mia manager Marisa Ronci. Fin da subito mi ha colpito l’ingresso e quando mi sono addentrato, ho proprio capito che mi trovavo in un luogo magnifico, oserei dire “magico”.»