Al momento stai visualizzando Biopsy O Boutique e la loro “Eisoptrophobia”

Biopsy O Boutique e la loro “Eisoptrophobia”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

I Biopsy O Boutique ci portano in un concetto particolare: “Eisoptrophobia”. Che cosa vuol dire? La band ci racconta il suo significato: è la frustrazione e il disagio che proviamo nella vita di tutti i giorni. In una vita che a volte ci sta stretta o che ci ha portato lontano da quello che sentiamo di essere veramente.

La band ha dato un nome a questo sentimento, o forse il nome lo aveva già, ma soprattutto ha dato una voce a tutto ciò. Il loro nuovo brano è una carica di energia rock che sembra arrivare direttamente da oltre oceano. Suoni arrabbiati che tirano fuori frustrazione e disagio. Uno stile che ci ricorda un po’ i Foo Fighters e questo per noi è un grande pregio.

“Eisoptrophobia” per quanto sia complicato da pronunciare è un brano che mi ha conquistato subito, fin dall’inizio, per la sua musica travolgente e il significato profondo che racchiude.

Consiglio a tutti gli amanti del rock di premere play!

Video

Ascolta

I Biopsy O Boutique sono una band nata a Vicenza nel 2018. La loro musica affonda le proprie radici nel trasporto viscerale e spirituale evocato dal Blues, ma è attraverso chitarre distorte che lo trasformano in qualcosa di più personale.

Il risultato è un sound noir, ruvido e graffiante contornato da tematiche che ruotano attorno alla corporalità e sensorialità della condizione umana.

I Biopsy O Boutique pubblicano il loro primo omonimo EP nel 2019 suscitando l’apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori. Da quel momento il progetto si sviluppa principalmente attraverso concorsi e live, ma nel 2024 tornano con il nuovo singolo “Eisoptrophobia” che anticipa il loro prossimo EP.

Biopsy O Boutique sono:

Daniele Perrino • Voce

Nicolò Apolloni • Chitarra

Michele Lavarda • Basso

Thomas Osho Zausa • Batteria

michelaredazione

michelaredazione