Al momento stai visualizzando “Non dirmi”, il nuovo singolo di LARIA

“Non dirmi”, il nuovo singolo di LARIA

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

LARIA è stata una bella scoperta con la sua “Non dirmi”. Un brano che mescola abilmente un’impronta cantautorale e un sound tra l’indie pop. Accattivante ed emozionante, soprattutto grazie all’incredibile voce della cantautrice.

“Non dirmi” è una riflessione sul cambiamento, sulla necessita di crescere ed esplorare con i nostri ritmi.Un invito a non dar peso ai giudizi degli altri e guardare solo il nostro percorso.

“Questa canzone è liberatoria e incita al cambiamento partendo da noi stessi.

Insieme ad “Anche in America”, i due danno un messaggio per me importante: si può anche ricominciare, l’importante è continuare a ballare sulle note della nostra vita ricordandoci di fermarci ogni tanto e assaporare ogni attimo.”, così LARIA descrive il proprio brano.

“Non dirmi” è un brano che ti saprà conquistare già dalla prima nota!

LAIRA è il nome d’arte della cantautrice di Verona Laura. La passione della musica la travolge fin dalla tenera età quando a soli quattro anni chiede ai suoi genitori di iscriverla allo Zecchino D’oro.

A sette anni incomincia lo studio di canto e pianoforte e da quel momento non si ferma più, tutt’ora prosegue i suoi studi alla scuola Lizard di Verona. Qui segue il percorso accademico S.S.M. di canto e di teoria musicale con l’insegnare Elia Truschelli.

L’esigenza di creare la propria musica arriva in un momento difficile della sua vita. In un momento di lutto LARIA cerca rifugio nella musica, ma senza trovare la canzone adatta alle sue emzoioni e così decide di crearla lei stessa.

Nasce il suo primo singolo “Sorriso di stelle” seguito successivamente da “Anche in America”. Entrambi i brani sono accompagnati da un videoclip realizzato da Lucio Piccoli.

Nel 2024 la cantautrice presenta la propria musica anche live allo Slow Food e Slow Verona di Castel Montorio. Arriva anche tra gli otto finalisti del contest Targa48 A.M.A. ETS che la porterà il 24 maggio live sul palco dell’Auditorium del Centro Culturale Candiani di Mestre.

Il 29 maggio uscirà il suo nuovo brano “Non dirmi”, prodotto da Alberto Giacobone presso Sotto il Mare Recording Studios a Povegliano Veronese.

 

michelaredazione

michelaredazione