Bambina debutta alla grande con il singolo “Polvere”! Il suo primo brano non sembra proprio un primo brano. Voce pulita, melodia accattivante e non una sbavatura. Mi sorprende che non sia già tra le migliori hit del momento.
Bambina non ha nulla da invidiare alle cantanti e cantautrice che calcano i palchi più importanti di Italia, infatti questa ragazza ha talento da vendere e ce lo dimostra con un primo singolo favoloso.
“Polvere” non è solo piacevole da ascoltare, ma ha anche un testo su cui riflettere. Infatti la cantautrice parla dell’importanza di staccarsi dal gregge, ma soprattutto di staccarsi dal cellulare. Mettiamo tutto in off e ci rendiamo conto di come la vita a volte scorra senza che riusciamo a fermarla.
Insomma, melodia piacevole e un testo che arriva dritto al cuore!
Bambina è una cantautrice classe 2001. ″Scrivo canzoni per esorcizzare i sentimenti”, così si definisce la propria musica.
Bambina è dolcezza e profondità, ma anche forza e intraprendenza. Bambina è un continuo viaggio dentro se stessi, ma è soprattutto esprimere con le canzoni quello che non si riesce a dire a parole.
Il 13 settembre esce il suo primo singolo “Polvere” sotto l’etichetta Saint Louis Production. Un brano introspettivo, ma dalla forte intensità melodica.
La sua musica è per chi ha bisogno di fermarsi e riflettere. Il suo primo singolo ne è subito una dimostrazione.
Bambina mostra il meglio di sé sul palco, infatti le sue performance live rappresentano una catarsi interiore con l’obiettivo di emozionare gli ascoltatori e lasciare il segno nelle loro anime.
Con sonorità pop, unite spesso a vibes jazzistiche, Bambina trasforma il mondo che la circonda in arte e, accompagnata dalla sua chitarra, porta avanti il suo viaggio musicale.