Conosciamo Nivra con il suo ultimo singolo “Cinema”. Un brano dal carattere drill con tonalità abbastanza urban. Il rapper ha scelto una melodia che sembra catapultarmi direttamente dentro un film, non a caso si chiama Cinema questo brano.
L’artista racconta una società in cui tutto è finto e dove una persona vera, un ragazzo con sogni e speranze, fa fatica a trovare il suo posto senza perdere se stesso.
Nivra si fa portavoce di una generazione e lo fa con un sound che, non è strettamente il mio stile, ma risulta molto accattivante.
Nivra è Vinicio Argirò, musicista nato a Roma. Fin da bambino si è appassionato di musica e in particolare è rimasto affascinato dal mondo del rap.
Muove i suoi primi passi in questo mondo facendo freestyle e in seguito si è applicato alla creazione di brani Urban.
Ha esordito con il duo Giovani Werther, per poi dedicarsi al suo progetto solista. Pubblica il suo primo singolo nel 2024 con il titolo “Casa Freestyle”, seguito da altri brani. Il più recente è “Cinema” pubblicato a fine ottobre.
In questo momento sta lavorando a un disco che andrà a ripercorrere diverse sonorità Hip Hop, con influenze sia dalla East che dalla West coast.
Nivrà è un rapper tecnico e liricista che fa della sua metrica e dei suoi testi i suoi punti di forza per raggiungere il pubblico a cui vuole raccontare le proprie emozioni, il proprio passato o semplicemente uno sfogo personale.