“Cosplay” di Sunymao mi ha colpito per la sua energia contagiosa e il messaggio autentico. È un inno alla libertà di esprimersi, unendo musica e cultura pop in un mix perfetto.
Con il suo sound pop rock e i momenti cantati in giapponese, ti trascina in un mondo colorato e pieno di vita. Per chi, come me, ama celebrare la propria unicità, questa canzone è un invito a farlo senza paura. Sunymao ha creato qualcosa che va oltre il cosplay: un messaggio universale di coraggio e gioia.
Sunita in arte Sunymao è una musicista con all’attivo un percorso molto particolare. Nata in India a soli due anni è stata adottata da una famiglia di Prato e ora vive in Toscana.
Sunymao non è solo cantante di lirica e moderno ma anche cosplayer, showgirl e volto televisivo del programma All Together Now.
Una sorta di idol occidentale, come Rossana nel omonimo manga. Insomma, un artista a 360° gradi che vuole farsi conoscere per ciò che è davvero.
Ha partecipato per due stagioni al programma di Michelle Hunziker come giurata di fianco di J-Ax, ma nel 2024 ha deciso che era il momento per una strada diversa.
Il 20 settembre pubblica il suo primo singolo ufficiale “Rottami”, seguito poi da “Fenice” e “Cosplay”. Questo ultimo è stato presentato al Lucca Comics il 1 novembre 2024.
Vuole far conoscere la sua storia e cercare di empatizzare con i suoi follower iniziando un percorso tutto suo scrivendo le sue canzoni.