Al momento stai visualizzando I Noblesin e il loro progetto

I Noblesin e il loro progetto

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

A tu per tu con I Noblesin, chi siete di cosa vi occupate, i vostri pregi…(portavoce del gruppo Valerio Oriente)

Parlando nelle veci di un gruppo direi che nell’insieme dimostriamo di essere coraggiosi, intraprendenti e appassionati. A volte i nostri pregi ci portano a farne uscire anche i lati negativi; penso che in alcune circostanze il coraggio che abbiamo ci porta ad essere impulsivi, l’intraprendenza all’ostinazione su alcune cose sbagliate. Per quanto riguarda la passione? Credo che tutto cio per cui proviamo amore nella vita scopre dei lati deboli, ma non direi che sia esattamente un lato negativo.

 

Il libro, l’opera d’arte, o la trasmissione televisiva/ radiofonica  (ecc…) più famosa che avresti voluto realizzare tu

 

La spontaneità nelle opere di Pollock. Penso sia fichissimo il fatto di fare semplicemente ciò che ti dice la testa e riuscire a sfondare e a fare un successo inimmaginato.

 

Citazione preferita 

La spontaneità è frutto di lunghe meditazioni – Pablo Neruda

 

L’ultimo “successo”lavorativo, affettivo, quanto è il frutto della tua spontaneità ed esperienza e quanto invece è il risultato  di fattori esterni

 

Penso sia davvero un insieme di cose. Capacità personali unite all’esperienza maggiore di persone che ti aiutano più una buona dose di fortuna che non guasta mai.

 

 

I Noblesin e il loro progetto

La formazione si è completata con Antonio Serra alla chitarra e Andrea Palanca alla batteria. Da due anni suonanoo insieme, portando energia e passione sui palchi di tutta Italia.

Nel 2022,hanno partecipato a Sanremo Rock, un evento che ha segnato una svolta importante per la nostra carriera. Proprio lì hanno incontrato il produttore Gianni Errera, il cui supporto è stato fondamentale per la realizzazione del loro primo album. L’anno successivo, nel 2023,sono stati invitati come ospiti a Sanremo Rock, un onore che ha confermato la loro crescita artistica e la connessione con il pubblico.

Durante questi due anni si sono esibiti in varie città italiane, il primo album, è prodotto da Gianni Errera e rappresenta il frutto di passione, dedizione e lavoro instancabile. Le influenze spaziano dal rock classico alle sonorità più moderne, dando vita a brani che raccontano storie autentiche e coinvolgenti.

Fabia

Fabia

Giornalista pubblicista e blogger. Fondatrice del sito www.passionevera.it