Al momento stai visualizzando Alis Vibe è tornata con “Surfing The Light”

Alis Vibe è tornata con “Surfing The Light”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Il nuovo singolo di Alis Vibe, “Surfing The Light”, è una potente esplosione di emozioni. Con un sound pop innovativo e sperimentale, la cantautrice ci invita a riflettere sulla nostra missione di vita e sull’importanza dell’amore per rendere il mondo un posto migliore.

La sua voce intensa e il messaggio profondo della canzone mi hanno emozionato e ispirato profondamente. Un viaggio musicale coinvolgente che cattura l’anima e invita ad abbracciare il proprio potenziale più autentico.

Consiglio di lasciarsi andare alle dolci note di “Surfing the light”, un brano che saprà davvero stupirti!

Alis Vibe è energia positiva, determinazione e buona musica.

Fin da piccola mostra una forte passione per la musica folk, soul e blues, ma il suo cuore batte a ritmo di musica pop, genere con il quale inizia il suo viaggio di sperimentazione musicale.

Negli anni ha l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, avvicinandosi sempre di più alla musica anglofona e, nel febbraio 2023, raggiunge il suo obiettivo di trasferirsi a Nashville, Tennessee.

Da quando è bambina scrive testi in inglese, aprendo così un canale che le permette di rivolgersi a un pubblico internazionale e di diffondere il suo messaggio universale attraverso la musica.

Nel 2021 pubblica il suo primo singolo “Welcome Home” e il 24 settembre dello stesso anno esce “Shake This World”, una canzone nata per supportare tutti coloro che vogliono trovare il coraggio e la forza di esprimersi liberamente e di rompere le catene del condizionamento.

Nel 2023 Alis Vibe torna dopo un viaggio di crescita emotiva e spirituale con il brano “Surfing The Light”.

 

michelaredazione

michelaredazione