In occasione della festa della donna, Alis Vibe pubblica “Wanna Lose You”. Un singolo frizzante synthpop che riesce ad avere un ritmo accattivante e un carattere delicato ed emozionante.
Il sapore internazionale e la sua incredibile voce sono le caratteristiche immancabili in un brano di Alis, che non mancano neanche in questo brano. “Wanna Lose You” parla della paura di perdere l’altro, di essere un po’ in balia delle sue scelte trascurando le nostre. Una paura che ci fa mettere da parte noi stesse, fino a quando non capiamo che forse siamo più importanti noi dell’altro. Alis Vibe, nel suo inconfondibile stile, decide di affrontare il tema con leggerezza ed ironia.
“Wanna Lose You” diventa così un grido di rinascita. Un inno ad amare noi stesse!
Alis Vibe è energia positiva, determinazione e buona musica.
Fin da piccola mostra una forte passione per la musica folk, soul e blues, ma il suo cuore batte a ritmo di musica pop, genere con il quale inizia il suo viaggio di sperimentazione musicale.
Negli anni ha l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, avvicinandosi sempre di più alla musica anglofona e, nel febbraio 2023, raggiunge il suo obiettivo di trasferirsi a Nashville, Tennessee.
Da quando è bambina scrive testi in inglese, aprendo così un canale che le permette di rivolgersi a un pubblico internazionale e di diffondere il suo messaggio universale attraverso la musica.
Nel 2021 pubblica il suo primo singolo “Welcome Home” e il 24 settembre dello stesso anno esce “Shake This World”, una canzone nata per supportare tutti coloro che vogliono trovare il coraggio e la forza di esprimersi liberamente e di rompere le catene del condizionamento.
Nel 2023 Alis Vibe torna dopo un viaggio di crescita emotiva e spirituale con i brani “Surfing The Light” e “I Want It All”. Entrambi sono un piccolo anticipo del primo EP “Reborn” pubblicato il 22 settembre 2023.
L’8 marzo 2024 Alis Vibe pubblica “Wanna Lose You”, un brano che vuole ricordarci di non smettere mai di amarci.