Al momento stai visualizzando Anita Brightfly e la sua “Iene”

Anita Brightfly e la sua “Iene”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Anita Brightfly porta un po’ di luce in un mondo fatto di invidie e gelosie e lo fa con il suo nuovo singolo “Iene”. Un brano dove si mescolano diversi sound: ritroviamo un pop semplice abbinato ad un’elettronica accattivante e avvincente.

La parte che più preferisco è il ritornello. Ti entra in testa fin dalla prima nota e ci si ritrova in poco tempo a canticchiarlo. E’ come se il ritornello fosse la luce di speranza in mezzo a questo tunnel di sventure. Nelle strofe Anita ci racconta le difficoltà di una vita con una famiglia che non ci capisce, ma mentre questo sentimento sembra affondarci ecco che arriva il ritornello a darci speranza.

Ascolta

Anita Brightfly nasce a Londra il 19 agosto del 1970 da madre francese e padre italiano. La madre discende da un antica famiglia aristocratica, il padre è un noto scrittore. La sua vita si è divisa tra diversi stati Francia, Nuova Guinea ed Italia.

Fin da giovane ha una forte predilezione per l’arte e la spiritualità che la portano a laurearsi in Lettere e Filosofia. Sono tanti i lavori che la vedono occupata: da fare la modella fino ad essere l’assistente di un artista.

Nel 2020 però tutto cambia. Una energia speciale la travolge e la porta in una nuova direzione: la musica. Tutte le esperienze vissute fino a questo momento incominciano a diventare storie e canzoni.

Nel 2021 pubblica il suo primo singolo “Let Me”, l’unico in inglese, seguito da diversi brani. Il 2024 si apre alla grande con il nuovo pezzo “Iene”, in cui la cantautrice racconta se stessa e il mondo che la circonda.

michelaredazione

michelaredazione