Artista
Ascolta il mio brano
Lyrics
Scrivo ancora lettere d’amore e poi non so esternare è mediocre la pazienza oltre ogni grado di coscienza vado camminando sulla statale che mi porta al punto di partenza e ho fallito tante volte ricomincio dalle colpe mi ritrovo ancora solo a svegliare il can che dorme Lasciami un po' di spazio dentro il tuo universo credimi che non faccio quel che penso nonostante il cielo terso non è stato tutto tempo perso credimi che non faccio quel che cerco Credimi che credimi che credimi che. dietro angoli di un passato mi sono accontentato per evitare di perdermi tra le mie illusioni sterili vado singhiozzando tra tempo e lacrime furi orbita da sempre con un grande mal di testa ci raccolgo ciò che resta ho fallito tante volte ricomincio dalle colpe mi ritrovo ancora solo a svegliare il can che dorme Lasciami un po' di spazio dentro il tuo universo RIT. Lasciami il tempo, le mie distanze fammi domare le mie ansie ho ancora tanto da scrivere…
MyChance On Air
La mia playlist
Biografia
Arienzo "nato da poco" dopo essere stato, fino ad oggi, Genny Arienzo Frontman de Le Fasi: band campana con cui ha prodotto 3 album e vari tour estesi su tutto il territorio italiano, aver dato vita ad aperture di artisti del calibro di Fabrizio Moro e Arisa, partecipato e vinto l'ultimo Festival di Napoli ed il Premio Battisti ed infine concorso ad Amici nel 2015.
Nel 2020 il suo estro musicale sfocia nel primo progetto da solista con sonorità LoFi, NeoSoul, Rnb e chillwave. Infatti Arienzo è attualmente impegnato a concludere un Ep con la direzione artistica di Phonix. Il suo singolo sarà disponibile verso la fine della primavera 2023