Artista
Ascolta il mio brano
Lyrics
I've been climbing every mountain
Mm mmm
I've been swimming for my life and
Had my hands and feet all frozen
Mm mmm
I set a goal I can't let go
I live for tiny moments
Everything falls into place
I can fly - I soak it up before I crash
I'm on fire
Oh oh oh oh oh
Oh oh oh oh oh
I'm on fire
I'm on fire
Oh oh oh oh oh
Oh oh oh oh oh
I stay in and lick my wounds "ow"
Mm mmm
When I see a glimps of sunlight
I'll crawl back with one new insight
Mm mmm
I never really seem to learn
I know I'll crash and burn up
Still I will relive my life the same
I soak it up before I crash
I'm on fire
Oh oh oh oh oh
Oh oh oh oh oh
I'm on fire
I'm on fire
Oh oh oh oh oh
Oh oh oh oh oh
I'm on fire
Oh oh oh oh oh
Oh oh oh oh oh
I'm on fire
Oh oh oh oh oh
Oh oh oh oh oh
MyChance On Air
La mia playlist
Il mio curriculum artistico
I miei live, riconoscimenti, backstage, incontri, momenti artistici importanti
Biografia
Sofi Bonde è una cantautrice pop-rock dalla voce elegante, limpida e suadente. Cresce a Stoccolma, Svezia, e la passione per la musica scoppia fin da bambina quando giocava con il pianoforte del papà. A 19 anni si trasferisce a Parigi dando voce al suo desiderio di scoprire il mondo al di fuori dal suo Paese, e lì registra anche il suo primo demo. Di ritorno in Svezia il suo primo incontro fortuito: dalla collaborazione con il chitarrista Micke Nord nasce “One”, il suo album di debutto che vola in vetta alle classifiche Svedesi. Sofi si trasferisce a Londra e poi a New York, vivendo il sogno americano. Non smette mai di scrivere: il suo secondo album “Fighting Gravity” attira l’attenzione di MTV, che la contatta per realizzare una serie sulla sua vita. Si trasferisce a Los Angeles, ma la serie non verrà mai realizzata. L’artista inizia a comporre ed interpretare brani inseriti anche nelle colonne sonore di “Gossip Girl” e “Beverly Hills 90210”. Ma quando il periodo negli States la fa sentire completamente vuota, fa ritorno in Svezia. Nel 2020 esce il singolo “Angels Above”, il primo di una ventina di canzoni scritte insieme al suo amico Stefan. Il progetto prosegue con l’ultimo singolo “On Fire” e altri singoli previsti per il 2021.
Sofi Bonde è una donna carismatica, ambiziosa e libera. La costante ricerca del cambiamento da parte di Sofi è il filo conduttore del suo percorso di vita ed artistico. Nient’altro la fa sentire in movimento come la musica, per questo il suo obiettivo è sempre stato quello di vivere come musicista.
Sofi Bonde è la classica artista che potresti aver sentito ma di cui non conosci il nome. I suoi singoli “Hey boy” e “Back in your arms” del suo album di debutto “One” sono stati prodotti da Steve Mac, autore tra gli altri di One Direction e Leona Lewis. Ha collaborato con MTV America realizzando brani per alcuni dei loro show come “The Hills”. Se avete seguito serie come “Gossip Girl” e “Beverly Hills 90210”, avrete sicuramente sentito la sua voce delicata e limpida.
Il suo ultimo singolo, uscito per Universal Music Sweden, “ On Fire” è un brano pop con richiami senza tempo a Roy Orbison e Peggy Lee. Il ritmo trascinante ed il ritornello rimanrcano la scelta del titolo: vivere la vita con un fuoco che arde dentro di lei e la rende libera.