Il cantautore barese Robert Papa presenta il suo nuovo singolo, “Impossibile”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 Novembre 2024. Con questa canzone, Robert esplora il tema dell’imprevedibilità della vita, invitando il pubblico a riconsiderare il concetto del “mai dire mai”.
“Impossibile” racconta l’inevitabile intreccio tra emozioni e memoria, un dialogo intimo tra ciò che crediamo immutabile e ciò che, invece, può sorprenderci, trasformando le nostre certezze. Il testo della canzone, attraverso frasi intense crea un’atmosfera che invita ad abbracciare l’incertezza e accettare che nella vita l’unica certezza è, paradossalmente, proprio l’impossibilità di avere certezze.
>> ASCOLTA “IMPOSSIBILE” SU TUTTI GLI STORE DIGITALI <<
Con una melodia un accompagnamento acustico che uniscono dolcezza e introspezione, Robert cerca di coinvolgere gli ascoltatori in un racconto universale, fatto di errori, giudizi, ricordi e riconciliazioni. Il brano è perfetto per chi si trova a dover fare i conti col passato, senza perdere la speranza in ciò che può ancora arrivare.
“Impossibile” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download musicale (Spotify, Apple Music, Amazon Music e molte altre) a partire dal 22 novembre 2024.