PENSIERO VIVO uscirà il 17 GENNAIO A MEZZANOTTE,
qui il LINK AL PRESAVE: https://presave.io/t/pensierovivo
CIAO A TUTTI! Dopo quasi sei mesi di silenzio “quasi totale”, finalmente si torna in pista con un NUOVO SINGOLO!
Nel frattempo, ci sono stati alcuni cambiamenti: il progetto musicale è tornato a essere solista; già, a causa di dissidi interni la band non c’è più, ma ciò che rimane è la mia voglia di portare avanti e in alto questo progetto, e fidatevi CI CREDO DAVVERO.
A brevissimo per voi c’è PENSIERO VIVO: questa per me non è solo una canzone, ma il risultato di un percorso lungo e intenso, frutto di più di DUE ANNI DI LAVORO e di un impegno che mi ha portato a dare tutto me stesso.
Questa canzone esplora il tema della RINASCITA: i momenti difficili e spiacevoli, per quanto dolorosi, sono stati fondamentali per la mia crescita personale, rendendomi una persona più intraprendente e matura.
Una cosa ho capito: l’energia, anche quella negativa, si trasforma sempre, non si distrugge mai. Dopo una grande delusione sentimentale vissuta circa tre anni fa ho dovuto trovare la forza di trasformare i cocci del mio cuore ridotto in frantumi in qualcosa di grande e costruttivo. Forse ci sono riuscito, o almeno continuo a farlo ogni giorno, in fin dei conti tutto succede per una ragione, no?
Buon ascolto in anticipo carissimi, manca poco!!
PENSIERO VIVO, Il Vagabondo detto Houston,
FUORI IL 17 GENNAIO su tutte le piattaforme.
Autore e compositore: Luca Comuzzi
Voce e cori: Luca Comuzzi
Tastiere: Maria Laura D’amato
Batteria: Alessandro Cuccato
Basso: Niccolò Venturini
Chitarra: Mattia Savini
Tromba: Sofia Domenici
Violino: Gianrico Agresta
Mix e master: Andrea Mietta
Copertina: Marco Tullio Di Paola