Al momento stai visualizzando “Leave your Fears” dei Calembour

“Leave your Fears” dei Calembour

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

LEAVE YOUR FEARS

Leave Your Fears è il nuovo singolo appena uscito, parte di un concept il cui tema principale è vivere la vita come farebbe un viaggiatore, alla ricerca di nuove avventure e senza preoccuparsi di ciò che lo aspetta dietro l’angolo.

 

BIOGRAFIA

 

I Calembour sono un gruppo musicale indie-folk formatosi nel 2017 a Torino, composto da Marco Cibonfa (voce, chitarra, batteria) e Andrea Criniti (voce, banjo, mandolino). Sin dagli esordi la band conduce unʼintensa attività live in Italia e nel nord Europa, affiancata da altri musicisti.

 

Nel 2018 la firma con lʼetichetta americana StandBy Records (North Carolina, USA), permette ai Calembour la pubblicazione del primo EP, intitolato “Let The Wind Lead Us Home”. Nello stesso anno la band vince lʼAritmia Music Festival e si esibisce in apertura al concerto di Frah Quintale.

 

Nella primavera 2019 prende vita il secondo EP “Lonely Heart”, presentato in anteprima a “La Bellevilloise” di Parigi e al “The Waterhole” di Amsterdam, insieme allʼartista texano Jordan Matthew Young. La promozione prosegue supportata da un tour europeo in piccoli club e festival di Austria, Belgio, Francia, Italia, Germania e Svizzera.

 

Nel 2020 il celebre canale Youtube Cardinal Sessions pubblica in esclusiva il video di una performance live del singolo “Brothers”. Durante la pandemia di Covid-19, il gruppo lavora alla produzione di nuovi brani. Tra questi la prima release sarà “Hey Ginevra”, brano scritto durante un day-off dellʼultimo tour, sulle sponde dellʼomonimo lago svizzero.

 

A seguire il nuovo “Leave Your Fears”.

 

Link Utili

Spotify

Facebook

Instagram

michelaredazione

michelaredazione