Al momento stai visualizzando Ferrillo presenta il singolo “BeBe”

Ferrillo presenta il singolo “BeBe”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Ferrillo, cantante italianissimo, che ha fatto successo in Sud America torna in patria presentando il singolo “BeBe”. Si tratta di un brano fortemente estivo dai suoni molto latineggianti.

“BeBe” è un brano che parla di amore, ma soprattutto di sensualità. Le melodie sono accattivanti e coinvolgenti. Viene subito voglia di ballare sulle sue note. Breve, ma intenso. Meno di 3 minuti che riescono a far ballare il pubblico.

Forse non proprio il mio genere musicale, ma lo si apprezza comunque per l’immediatezza e la bella voce di Ferrillo. Non mi sorprende che abbia fatto successo in Sud America.

Ascolta

Luigi Ferrillo, in arte solo Ferrillo, è un artista di Milano classe 1993. Cantante e compositore fa della sua passione un vero e proprio mestiere. Melodie frizzanti, suoni tra pop e reggaeton che conquistano le masse.

Ferrillo nel 2018 viene premiato come miglior artista urban di Milano e successivamente si è trasferito in Colombia. Qui perfeziona il suo sound e continua a crescere come artista. Nel 2019 presenta il suo singolo “Peligrosa” e presenzia due volte al Festival Latinoamericano, il più grande festival di musica latina in Europa.

Singolo dopo singolo Ferrillo conquista la sua fetta di pubblico. Nel 2023 pubblica il singolo “BeBe”.

Ora Ferrillo vuole riportare la sua musica anche nella sua terra Natale, l’Italia.

 

michelaredazione

michelaredazione