Gabriel Contè: online il nuovo singolo “Christmas Shop”
Articolo pubblicato:9 Dicembre 2024
Tempo di lettura:1 minuti di lettura
Gabriel Contè presenta il nuovo singolo “Christmas Shop”
Gabriel Contè torna con un brano che celebra l’atmosfera natalizia e le emozioni legate al periodo più magico dell’anno. “Christmas Shop”, il nuovo singolo strumentale dell’artista, ci trasporta nei mercatini di Natale, tra luci scintillanti, addobbi caldi e l’energia frenetica dello shopping natalizio. Le sonorità del brano, costruite con chitarre, pianoforte, campanellini e percussioni, evocano una tipica giornata di dicembre, tra negozi e regali da acquistare, catturando tutta la magia dell’attesa natalizia. Senza l’uso di testi, Gabriel punta a creare un’atmosfera immersiva e universale, rendendo “Christmas Shop” perfetto non solo per l’ascolto, ma anche per essere utilizzato come colonna sonora di pubblicità. Il brano nasce inizialmente proprio con l’intento di essere una musica d’accompagnamento per spot, ma l’artista ha deciso di pubblicarlo come singolo per augurare un Buon Natale ai suoi ascoltatori e far rivivere attraverso la musica l’incanto delle festività.
Chitarrista e compositore poliedrico, Gabriel Contè ha manifestato la sua passione per la musica fin da giovanissimo. Dopo le esperienze con la band “Contens”, con cui si è esibito anche negli Stati Uniti, Gabriel ha intrapreso una carriera solista che lo ha portato a esplorare generi che spaziano dal blues al progressive rock. Nel 2018 pubblica l’EP “Puzzle”, seguito da numerosi singoli e concerti dal vivo a Londra, città in cui vive dal 2019.
Con “Christmas Shop”, Gabriel Contè dimostra ancora una volta il suo talento nel raccontare emozioni e atmosfere attraverso la musica, confermandosi un artista capace di toccare il cuore del pubblico.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaRifiuta
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso