Gli Elmoor presentano il nuovo singolo “Taylor”. La storia di un ragazzo che decide di affrontare la propria vita con coraggio. Lascia da parte i giudizi e i desideri degli altri per seguire la propria strada.
Ad accompagnare questa storia cantata in inglese c’è una melodia avvolgente, ma ritmata. Un british rock che riesce a tenere alta l’attenzione dell’ascoltatore. Una melodia che è come un’onda, sali e scendi, climax e momenti di calma. Gli Elmoor anche senza aggiungere il testo ci avrebbero conquistato con un sound semplice ma fortemente d’impatto.
Gli Elmoor sono un alternative rock band di Treviso pronta a rompere le regole per essere semplicemente se stessi. Senza etichette e preconcetti.
La band nasce dall’incontro di Nicola Marton (Batteria) ed Enrico Salerno (Chitarra) con Francesco Maciocia (Chitarra, Voce e Testi) nel Febbraio 2020, formazione completata solo dopo un anno e mezzo con l’arrivo di Pietro Galanti (Basso).
La musica si discosta da qualsiasi tipo di riferimento temporale e politico. I testi descrivono riflessioni sulla vita quotidiana della società moderna ed insieme alla musica cercano di ricreare un sentimento di consapevolezza e riscatto. Istintività e spontaneità sono i concetti alla base delle composizioni.
Ad ottobre 2023 gli Elmoor presentano il loro primo singolo “Possibilities”. Quest’ultimo è stato utilizzato all’interno del film indipendente “Sola Nina” di Massimo Libero Michieletto. Il 2024 prosegue alla grande con la presentazione del secondo singolo “Freak Out” e del terzo brano “Taylor”.