Ariete, nome d’arte di Arianna, è nuovamente in Tour: sta viaggiando per tutta l’Italia e ormai i suoi concerti sono diventati un vero e proprio aiuto per la comunità lgbtq+.
Sono innumerevoli le ragazze e i ragazzi che fanno coming out o che si mettono insieme ai suoi concerti. Le reazioni di Ari sono sempre tenere, lei sì che fa sentire il suo calore e il suo appoggio.
Quello che salta all’occhio e che fa più ridere sono le ragazze completamente pazze di lei che le lanciano i reggiseni. Ormai i concerti di Ari sono diventati un continuo tiro al reggiseno (che io sapessi prima d’ora non esisteva ancora come sport olimpico), dalle taglie più piccole a quelle più grandi.
Lei li prende sempre e li osserva tutti con nonchalance, addirittura sceglie quelli più particolari o per fantasie o per i messaggi racchiusi nell’indumento. “Ari ti amo” è forse il più sobrio, gli altri meglio non leggerli tutti perché hanno sfondo un po’ più spinto scritto dalle più estrose.
Piccolo aneddoto: gira un video su Tiktok in cui Arianna chiede gentilmente alle guardie che avevano raccolto i reggiseni di ridarglieli. Che passatempo! Ormai sembra di entrare in un negozio di biancheria e scegliere tra le tante varietà.