Siamo molto lieti di continuare a parlarvi della giovane 1LY, del suo talento e del nuovo singolo Mare (Supersensazionale).
Abbiamo rivolto direttamente a lei qualche domanda per scoprire di più sul progetto e sul brano.
- Siamo su MyChance.it oggi con 1LY! Ciao e benvenuta, ci parli di come hai iniziato a fare musica?
Ciao grazie, sono sempre stata appassionata dalla musica infatti partecipavo già da piccola ad alcuni spettacolini organizzati dalla mia città e nel 2017 ho partecipato al mio primo concorso canoro seguito da moltissimi altri in giro per l’Italia. Ho anche sempre scritto fin dalle elementari testi di canzoni, mi ricordo che in quinta elementare mi divertivo a scrivere le parodie dei tormentoni del momento!. Soltanto nel 2018 ho scritto la mia prima e vera canzone, quella che ormai tutti conoscono come “Mare (Supersensazionale)”.
- Parlaci di “Mare (Supersensazionale)” e del messaggio che vuoi trasmettere
Con il mio brano vorrei trasmettere la gioia e la spensieratezza che trasmette l’estate, però vorrei anche descrivere la felicità e il divertimento che si provano in una giornata al mare con gli amici!
- Quale parte del testo ti emoziona di più?
Le parti del testo che mi piacciono di più sono due, ovvero il ritornello perché ti entra in testa come un tormentone e il bridge perché li posso sprigionare la grinta che ho.
- Quali obiettivi vuoi raggiungere prossimamente?
Per ora vorrei riuscire a finire le superiori a pieni voti essenza debiti perché avendo solo quattordici anni la mia priorità è lo studio però ovviamente proseguirò anche con la mia carriera musicale 3 in futuro spero di far uscire dei brani anche all’estero
- Ti piacerebbe portare live questo pezzo e i prossimi che farai uscire?
Certamente! Vorrei far conoscere la mia musica al pubblico il più possibile infatti ho già cantato in live il mio brano, in futuro spero di portarne anche molti altri