Marsali, benvenuta! Raccontati per chi non ti conosce: chi è Marsali, che cosa fa e soprattutto cosa vuole?
Ciao My Chance, sono una cantautrice di venticinque anni, adoro il bedroom pop e voglio portarlo a mio modo in Italia.
Tra polaroid sbiadite e tramonti dipinti a pastello abbiamo trovato “La versione migliore di Noi”, qual’ è la versione migliore te? Forse proprio Marsali e non Rebecca, o viceversa ?
Marsali è una parte di me, forse quella più artistica e leggera anche se condividiamo spesso le stesse paranoie. La versione migliore di me non so se la conoscerò mai ma sicuramente posso dirvi che quando faccio musica mi sento nell’unico posto dove vorrei essere.
Questo brano è stato definito come quella cosa che fai anche se sai che te ne pentirai: ti sei pentita? O forse sono le vicende evocate dal brano quello di cui ti sei pentita?
Mi sono chiesta tante volte in questi mesi se mi sarei pentita a far uscire questo pezzo, ad esordire così, con una canzone che racconta di una visione così positiva di un sentimento, non facile ma sicuramente non drammatico. E invece no, non mi sono pentita, anzi ho dato uno smacco a tutte le canzoni dedicate in passato a finali amorosi spiacevoli.
Oggi viene spontaneo associare singolo e videoclip, non è un obbligo ne una mancanza ovviamente, ma saremo curiosi di avere magari qualche spoiler su progetti futuri (un videoclip appunto) o cose già in cantiere!
Ci sarà una sorpresa legata al pezzo ma non sarà propriamente un videoclip (attenzione ai miei social!) e poi ci prepariamo per il secondo singolo che spero di raccontarvi presto!
Domanda meno pesante, se fossi un fiore, tu o la tua musica, quale saresti? E perché proprio una bougainville?
Anch’io mi arrampico verso il cielo pur sapendo che sarà difficile arrivarci però per adesso mi basta ricoprire un palazzo grigio con un po’ di colore.