“Mama Africa” di Seabass, in collaborazione con South Kim, è un singolo che emana emozioni intense e coinvolgenti. Questo brano ti trasporta in una dimensione magica e surreale, grazie alla fusione di suoni della natura e melodie suggestive.
La voce incantevole di South Kim si fonde perfettamente con l’atmosfera creata da Seabass, creando un’esperienza musicale unica. Con “Mama Africa”, la musica diventa una forma di terapia, permettendoti di riflettere e trovare equilibrio interiore. Preparati ad essere rapito da questa fresca melodia che risveglierà le tue emozioni più profonde.
“La musica è terapeutica e questo singolo lo dimostra. Mama Africa va contro i ritmi frenetici della società dove tutto va veloce e non abbiamo modo di riflettere. La musica, invece può essere un viaggio verso noi stessi, dove la riflessione e la cura per noi stessi diventano il prerequisito trovare il nostro giusto equilibrio.
C’è un gioco di contrasti: ritmo selvaggio e liriche che richiamano i suoni della foresta, una voce incantevole e pulita, quella della cantante South Kim, tutto raccolto in una fresca melodia”, così Seabass descrive il proprio brano.
“Mama Africa” è stato mixato e masterizzato dall’haunted studio recording di Vicenza. Alberto Di Carlo e Ulisse Bertozzo hanno dato un tocco in più al brano aggiungendo elementi come la chitarra elettrica che crea un atmosfera di spensieratezza in più. Piccoli dettagli che hanno completato e reso ancora più particolare “Mama Africa”