Fuori dal 10 giugno “Avrò cura di te”, il nuovo singolo di Martina Zoppi. La cantautrice di Roma è tornata dopo un piccolo anno di pausa con un brano intrinseco di dolcezza e amore. Una dedica d’amore fuori dal comune, non un semplice “ti amo” ma un “mi prenderò cura di te” che come dice la cantante è una delle dediche più belle.
Martina Zoppi sembra uscita da un’epoca diversa. Uno stile un po’ vintage avvolge tutta la sua comunicazione e la sua musica. Melodie tra pop, r’n’b e un pizzico di soul. Avvolgenti, delicate ma con quel ritmo ipnotiche di cui non si può fare a meno. “Avrò cura di te” è un brano che oltre alla dolcezza del testo ha anche un pizzico di sensualità grazie alla melodia.
Avrò cura di te è una canzone scritta insieme al producer Safe di RKH Studio. Il testo è nato sopra a una sua base che è stata completata con gli strumenti dal vivo.
L’anno scorso, a giugno, avevo la necessità di scrivere qualcosa che mi rasserenasse, il periodo non era dei migliori ma ero grata sotto altri punti di vista. Ho sciolto alcuni nodi e ho scritto parole di gratitudine come “Avrò cura di te”. Che belle sono? Almeno una volta nella vita avremo bisogno di sentircelo dire”, così Martina ci descrive la genesi del proprio brano.
“Avrò cura di te” è una canzone molto interessante sia per il testo che per la melodia!