Maurizio Epoca parla di amore nel brano “Sì tu” e lo fa strizzando l’occhio al passato. Melodie dance tipiche degli anni ’80 incontrano un pop cantautorale moderno e frizzante cantato in dialetto. Il risultato è una canzone che fa ballare ed emozionare.
Non colgo tutto il testo di “Sì tu”, ma che si parli di amore è una cosa lampante. Un amore potente e travolgente, quello che chiunque di noi vorrebbe sempre ricevere. Maurizio Epoca ha creato un brano interessante che riesce a mescolare sentimento e voglia di leggerezza.
“Con il nuovo brano “Si’ Tu” porto l’energia e il calore della cultura napoletana, con un sound fresco e allegro.
Questo testo è dedicato ad un amore che non è il mio primo amore ,ma viene raccontato come se fosse lei la mia prima volta e il mio primo amore quello che non scorderai più e porterai sempre nel cuore.
“Si’ Tu” è stata scritta da me, Antonio Spenillo e Mauro Spenillo. Quest’ultimo si è occupato anche dell’arrangiamento e della realizzazione del brano.
L’intento era quello di creare un sound fresco e moderno ma che allo stesso tempo richiamasse il sound vintage dei synth degli anni 80“, così Maurizio descrive il proprio brano.