Al momento stai visualizzando MONTECARLO DIAMONDS, il nuovo album di Papik e Nicole Magolie

MONTECARLO DIAMONDS, il nuovo album di Papik e Nicole Magolie

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
MONTECARLO DIAMONDS è il primo album di inediti interpretato dalla suadente voce della cantante e modella sudafricana Nicole Magolie e prodotto dall’icona del nu-jazz / lounge-music Papik.
Raccoglie 10 tracce appositamente scritte (principalmente dai due artisti) che spaziano fra sapori hip hop, soul, Jazz, dance e RnB proponendo così un ascolto eterogeneo ma con un sound sempre altamente coinvolgente caratterizzato dalla voce di Nicole e dall’inconfondibile stile di Papik.
L’uscita dell’album è stata anticipata dalla presentazione dei due singoli “Montecarlo” una delle tracce più suonate da RMC durante tutto il periodo estivo e “Walkin Walkin”.
Focus Track della release questa volta il singolo “Crazy for You”, traccia dal sapore nu-disco ispirato agli anni ’80 in tutte le radio dal 13 ottobre.
L’intero album è disponibile in tutti i negozi su supporto fisico CD e in tutti i digital store, anche in versione audio spaziale (Dolby Atmos) per le piattaforme che supportano questo formato.
MONTECARLO DIAMONDS, il nuovo album di Papik e Nicole Magolie

NICOLE MAGOLIE
Modella e Cantante sudafricana, di madrelingua inglese, originaria del Sudafrica, Nicole Magolie è soprattutto conosciuta in Italia attraverso la sua presenza all’interno dei principali circuiti televisivi. Ha preso parte a molti programmi TV sulle reti RAI  (per ultimo nel cast del programma di RAI 2 “Voice Anatomy” condotto da Pino Insegno). Compare in numerosi spot nazionali come protagonista, fra cui quello degli ultimi Campionati Europei di Calcio ed è attualmente testimonial di Matera Capitale Europea della Cultura.
E’ una delle protagoniste dell’ Hotel de Paris di Montecarlo e ha un’intensa attività live in tutta Italia, oltre ad aver preso parte a produzioni internazionali come “Dream Girl Hollywood”. Discograficamente ha partecipato a numerosi progetti (No-Lounge, Take B, Hueso Negro, New Project Orchestra) ed ha pubblicato il suo primo album “Don’t Ever Go” dedicato al repertorio Jazz Classic affiancata da alcuni fra i più grandi solisti del panorama jazz italiano (Fabrizio Bosso, Xavier Girotto, Max Ionata, Fiorenzo Zeni).

Alman Music Press

Alman Music Press