Al momento stai visualizzando “Nessuno  Mai” è il nuovo singolo di MWRK

“Nessuno Mai” è il nuovo singolo di MWRK

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

“Nessuno mai” è il brano con cui MWRK racconta di sé al mondo e in particolare ad un potenziale partner. In un sound lo-fi mescolato ad un cantato simil rap MWRK si presenta con pregi e difetti, anzi forse evidenzia più i difetti.

L’autore mette in chiaro fin da subito chi è e cosa può offrire all’altro. Una dedica d’amore molto onesta in un sound così delicato e avvolgente da essere ipnotico. Non sono una fan della musica rap, ma devo ammettere che questo brano mi piace. MWRK riesce a rendere il rap adatto a tutti addolcendolo con queste note più lo-fi.

“Il brano parla di una storia romantica appena iniziata non scendendo nello smielato. Ho cercato di descrivere le sensazioni provate dopo aver ritrovato un amore che sto imparando a far combaciare con la frenesia della mia vita. Infatti la frase “sposi me, sposi il sound, sposi l’alcol dopo sposi Marco” dove il termine “sposare” è inteso come “accettare”, riassume alla perfezione quello che ho cercato di comunicare”, così il rapper descrive il proprio brano.

Video

Ascolta

MWRK è un artista toscano che approda nella scena rap indipendente nel 2018. Questo genere diventa il suo cavallo da battaglia e nel 2020 pubblica i suoi primi singoli “Chiamami”, “Soccorrimi” e “Violento”. Nello stesso anno, spinto dalla passione per la produzione, crea il movimento Lighthouse. Una realtà che oggi conta all’attivo 15 rapper e produttori provenienti da tutta l’Italia.

Nel 2021 esce il singolo “Camel”, attualmente il pezzo di maggior successo, che apparirà anche in playlist editoriali di Spotify come “Generazione Z” e “Fresh Finds Italia”.

MWRK, grazie alla sua tenacia e all’alta qualità del suo lavoro, si ritaglia spazi sempre più importanti sui palchi di tutta l’Italia.

Nel 2021 porta l’esperienza live a un livello superiore. Introduce così il concetto di band che accompagnerà durante i live successivi la sua musica, creando un’atmosfera nostalgica ed energica allo stesso tempo.

Nel 2022 pubblica il disco “L’ultimo dei romantici” e apre il 2023 con il suo nuovo singolo “Nessuno mai”.

michelaredazione

michelaredazione