Se hai bisogno di lasciarti andare, di qualcosa che ti dia la carica per riprenderti in mano il mondo, allora “Questo viaggio” di Forjay è il singolo che fa per te. Un brano frizzante che è una carica a superare i momenti brutti. Parola d’ordine: resilienza!
La resilienza è la capacità che ognuno di noi ha di rialzarsi quando tutto va storto, di prendere i momenti no farne esperienza per migliorarsi e rialzarsi. “Questo viaggio” parla di resilienza di “un volo sopra la città”, della capacità di alleggerirsi per godere del buono della vita. Questo è il significato un po’ più astratto perché se non si ha tanta voglia di andare nel profondo “Questo viaggio” può essere semplicemente la bella colonna sonora di un viaggio.
A testo ci siamo. Forjay ha una bella penna ed è molto abile con le parole. E il sound? Anche a sound ci siamo! L’artista mescola insieme due generi diversi creando un qualcosa di davvero piacevole. Ci ritroviamo un pop con tendenze hip hop. Allegro, frizzante e con un ritornello che è impossibile toglierselo dalla testa.
“Questo pezzo più degli altri sigla ufficialmente la mia attrazione verso le sonorità elettroniche. Il pezzo inizia in un atmosfera quasi surreale dove ho voluto dare spazio volutamente solo alle parole per poi riempirsi ed esplodere nei ritornelli. Nella produzione abbiamo utilizzato molti sintetizzatori che poi abbiamo impastato con riff di chitarra e groove di batteria miscelati a beat di drum machine.
Ho volutamente utilizzato nelle strofe sonorità ruvide, per cercare di dare spazio ed espressione a questo concetto di resilienza che esprime il testo”, così Forjay descrive il suo brano.
TOUR
27 Maggio Roma
28 Maggio Rimini
29 Maggio Roma
25 Maggio LaVerna (AR)
10 Giugno Pontedera
18 Giugno Loreto
25 Giugno Monte San Giusto
4 Ottobre Grottammare
Calendario in aggiornamento…