Al momento stai visualizzando Ramo con il nuovo singolo “…E NON C’E’ NIENTE DA”

Ramo con il nuovo singolo “…E NON C’E’ NIENTE DA”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

“…E NON C’E’ NIENTE DA” è il nuovo singolo di RAMO. Un brano che si apre in maniera delicata, chitarra e voce, per poi esplodere in un mix di elementi. Un sound arrabbiato e quasi frustrato.

Nel brano si paragona la persona importante ad elementi semplici come il disco preferito, la canzone tanto attesa, ma il tutto ha un retrogusto un po’ amaro. E’ come se si stesse vivendo tutte queste cose belle che abbiamo aspettato ma senza troppo entusiasmo, come se tutto fosse dato un po’ troppo per scontato.

Il brano ha un’energia travolgente, ma lascia anche un piccolo senso di insoddisfazione come se le cose importanti ci stiano sfuggendo dalle dita.

Ascolta

Ramo è Stefano Ramelli, musicista nato in una mattina di Derby del ’94. La sua passione per la musica gli viene tramandata dalla famiglia e cresce in lui con l’arrivo dell’ADSL. La voglia di scoprire nuova musica è inarrestabile, così si lascia conquistare da artisti Rock e Metal.

Stefano inizia a comporre i primi testi così fonda il suo primo gruppo Chiamate Perse. Grazie a quest’ultimi riesce a portare la propria passione sul palco di diversi locali milanesi.

Quando il gruppo si scioglie decide di prendere in mano la propria carriera e incomincia a studiare in maniera più professionale canto e chitarra. Dopo anni di pratica e studio finalmente nel 2023 prende vita il progetto Ramo, ovvero la sua carriera da solista.

A settembre esce il suo primo singolo “Quella fotografia” seguito a breve distanza da “Ricomincio da qui” e “Ortoressia”.

Il 23 febbraio 2024 esce il suo nuovo singolo “Il futuro non è scritto”, seguito ad aprile da “…E NON C’E’ NIENTE DA”.

michelaredazione

michelaredazione