“Scusa ma” è il nuovo singolo con cui mi sorprende Shadouone. Per la prima volta il suo brano si apre con un piano, delicato ed emozionante. Un inizio che ci avvicina alla musica classica, ma che nel giro di pochi secondi si stravolge in qualcosa di completamente diverso.
Arriva la voce di Shadouone che ci accompagna in questo viaggio tra synth, rap e pop. Un rap elettronico si abbraccia a melodie pop catchy. Indubbiamente uno dei brani più mainstream dell’artista. Questo non vuole essere una critica… tutt’altro!
Shadouone riesce a mescolare il proprio stile fuori dal comune a un sound orecchiabile che le permette così di arrivare davvero a chiunque. Una scelta che le permette di rimanere fedele a se stessa per regalarci un brano emozionante e alla portata di tutti.
Perché Shadouone non è ancora al numero uno delle classifiche? Questo brano è davvero una bomba!
Disponibile dal 14 dicembre “Scusa ma”, il nuovo singolo di Shadouone. Questa volta la cantante parla direttamente al cuore. Il nuovo brano è emozione allo stato puro, è un’anima a nudo.
“Scusa ma”, rispetto ai precedenti brani, è più pop, più facilmente apprezzabile da un pubblico parecchio ampio. Nonostante questa tendenza più delicata, Shadouone non perde la propria unicità Il suo pop è mescolato all’elettronica e all’hip hop, mantenendo al contempo la sua classica vena di mistero.
“La paura che ricapiti qualcosa di brutto quella che fa scappare nonostante c’è tanto in comune nonostante ci piacciono le stesse cose”, sono queste le parole con cui la cantante ci descrive il proprio brano. Però “Scusa ma” non ha bisogno di tante descrizioni, si tratta di una canzone che parla dritta al cuore. Una canzone che senti vibrare dentro e che ti lascia un ritornello indimenticabile nella mente.
Shadouone fuori dai soliti canoni è pronta a stupirti con un pezzo che lascia il segno. Per conoscere un po’ meglio l’artista, seguila sul suo profilo Instagram @shadou.one