Al momento stai visualizzando Sea.bass_beat torna con “Saxo Dream”

Sea.bass_beat torna con “Saxo Dream”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

E’ tornato sea.bass_beat con la sua “Saxo Dream”. Un brano che alterna momenti delicati e quasi mistici, come se fossimo dentro a un sogno, e altri più giocherellosi. Alcune parti della canzone mi ricordano i videogiochi degli anni ’80.

Elementi diversi tra loro che sanno tenere alta l’attenzione dell’ascoltatore dall’inizio alla fine. Solitamente l’artista sceglieva melodie più cupe, qui invece è tutto molto leggero e capace di portare l’ascoltatore in un mondo avvolgente e sognante.

 

Sea.bass_beat è Sebastiano Modolo, produttore e compositore di Vicenza. La musica è da sempre il fulcro della sua vita. Appassionato di diversi generi musicali e sempre con una melodia in testa pronto a creare. La sperimentazione è alla base di tutti i suoi progetti artistici.

Sea.bass_beat è anche uno dei componenti fondamentali del trio Tales of Sound, ma in contemporanea porta avanti il suo progetto da solista.

Un percorso nella musica lungo che l’ha portato nel 2023 a perfezionare il proprio sound e a pubblicare il suo primo album da solista: “Equilibrio”. Un viaggio attraverso emozioni, sensazioni e influenze legate al passato dell’artista.

Ma Sea.bass_beat non si ferma qui e a gennaio del 2024 pubblica “Dimensioni”. Un doppio singolo che racconta due storie ambientate in due stanze diverse, due posti dove l’ascoltatore può lasciarsi andare alla fantasia. Il 10 luglio esce “Saxo Dream”, un brano più leggero e spensierato rispetto ai precedenti.

michelaredazione

michelaredazione