Dopo esser cresciuto a pane e musica, CASTO prende il cuore in mano per lanciarlo oltre la barricata: “Weekend” è il singolo d’esordio del rapper ligure, fuori su tutte le piattaforme digitali a partire dal 24 settembre 2021.“Tornare a fare a pugni con mostri che speravi di aver messo al tappe- to qualche round fa, mentre lungo i muri della tua città leggi frasi sbiadite dal tempo e da vite che passano senza nemmeno salutare più; raccogliere i cocci di una faccia che non sa stare più in piedi, e dare forme nuove ad un disagio antico, che sa di te e di me. Perdere di vista il senso, annegare dentro lo stesso bar di quando ancora sa- pevamo avere vent’anni; ritrovarsi solo, ad aspettare la pioggia per non piangere da solo.
E non importa se è sabato sera: il weekend non conosce lunedì, e questa fottuta domenica sembra voler durare per sempre. Un po’ come noi, sospesi tra l’urgenza di esserci e la paura di restare.” “WEEKEND”, una canzone di CASTO.
Registrato e mixato da Giulio Bracci presso THAURUS Studio. Label: Awhary Records.
Distribuzione a cura di The Orchard.CASTO nasce in periferia e cresce con una città al centro del pet- to, facendo scorrere poesia, polvere e strada per le vie del cuore. Mastica l’hip hop, digerisce la canzone d’autore e assimila tutto quello che si incolla agli occhi, dalle dediche d’amore scritte sui muri a quelle incise sulla pelle. Viaggia controcorrente da quando ha imparato a stare a galla, preferisce le finestre aperte sulla strada alla quiete dei salotti pieni di glitter e sorrisi al neon, e ha imparato a vestirsi con le parole più giuste per potersi mettere a nudo. Ora, è pronto a raccontare a tutti il suo mondo affacciandosi al mercato discografico con “Weekend”, il suo primo singolo in uscita il 24 settembre 2021 per Awhary Records/The Orchard.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaRifiuta
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso